FAQ

C’è il rischio che i prodotti siano contaminati?


No. Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) è sicuro ricevere pacchi tramite corriere. Le persone che ricevono pacchi non sono a rischio di contrarre il nuovo Coronavirus, perché non è in grado di sopravvivere a lungo sulle superfici.




I vostri dipendenti sono al sicuro?


Ci assicuriamo che gli ordini online siano sicuri. I pacchi continuano a essere consegnati come di consueto e i corrieri hanno confermato che, al fine di limitare il contatto personale, i destinatari non dovranno firmare le consegne. Abbiamo inoltre implementato ulteriori misure sanitarie e di igiene nei nostri magazzini e centri di distribuzione per garantire la sicurezza dei nostri dipendenti. L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha inoltre confermato che non ci sono motivi di preoccupazione per le persone che ricevono i pacchi consegnati tramite corriere.




Come verrà spedito il mio ordine?


La spedizione ai Clienti italiani avviene di norma mediante Poste Italiane o tramite Corriere.
Il cliente può scegliere durante la fase del checkout.




Quali sono le opzioni di pagamento?


Ecco un elenco delle possibilità di pagamento disponibili per l’Italia. Carta di credito
É possibile pagare i prodotti direttamente sul sito utilizzando la carta di credito. Il nostro sistema è in grado di gestire pagamenti tramite i circuiti maggiormente diffusi. L'importo non è addebitato immediatamente, ma solo al momento della spedizione del materiale. Questo perché in caso di evasione parziale dell'ordine, sarà addebitato solo l'importo relativo ai prodotti effettivamente spediti. Bonifico bancario
Bonifico sul conto Soc. Coop. Agricola Mucilla IBAN ITS0200873564000010354126 UniCredit In caso di pagamento tramite il bonifico bancario l'ordine sarà gestito ed evaso solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito. Il pagamento dovrà avvenire entro 10 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verrà annullato. Non è previsto l’invio di merce con pagamento contrassegno.




Quando si conclude la procedura d'acquisto?


Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo info@domuslutea.it




Quando verrà evaso il mio ordine?


Gli ordini vengono gestiti secondo la sequenza d’arrivo. All'arrivo dell'ordine, gli articoli saranno inviati al Cliente, a stretto giro, mediante la tipologia di spedizione scelta al momento dell'ordine. I tempi complessivi di consegna possono variare fra i 3 e i 20 gg. lavorativi.




Come posso verificare lo stato del mio ordine?


Per verificare lo stato del tuo ordine, effettua il login ed accedi al My Account: alla voce “I miei ordini” riceverai tutte le informazioni che desideri. Ricorda che il nostro staff è a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni.




Cos'è e come funziona il Codice promozionale?


Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell’ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente.




Come posso cancellare il mio ordine?


Gli ordini effettuati possono essere cancellati fintanto che non sono ancora stati spediti, contattandoci al più presto ad uno dei nostri recapiti (si veda la sezione ”Contatti”).




Posso modificare o integrare il mio ordine?


Gli ordini effettuati sul nostro sito non possono essere modificati. E’ necessario contattarci al più presto per cancellare l’ordine ed effettuarne uno nuovo.




Dove posso trovare maggiori dettagli su un articolo?


Se ha bisogno di maggiori dettagli riguardo agli articoli presentati sul sito, non esiti a contattarci ad uno dei nostri recapiti (si veda la sezione ”Contatti”) e Le forniremo tutte le informazioni in nostro possesso.




Come rendere un prodotto di cui non sono soddisfatto?


Qualora gli articoli non siano di Suo gradimento, il Cliente, come da normativa vigente, potrà restituirli in toto e nello stato originario entro 8 giorni dal ricevimento, perché vengano sostituiti o rimborsati nel più breve tempo possibile. Eventuali spese di rispedizione sono a carico del Cliente, salvo in caso di nostro errore o di materiale ricevuto difettoso.




Come vengono gestiti i miei dati personali?


Per poter evadere gli ordini, abbiamo bisogno dei dati dell’interessato: nome, cognome ed indirizzo completo, e-mail, di un recapito telefonico e, per poter gestire amministrativamente il conto secondo le vigenti disposizioni di legge, del codice fiscale del Cliente.
Il trattamento dei dati personali dei nostri Clienti avviene ai sensi dell’Art.13 DLgs. 196/2003, esclusivamente ai fini del servizio richiesto e per eventuali proposte commerciali. Dietro esplicita domanda, tali dati potranno essere cancellati o modificati.