Contattaci subito: 335 526 79 47

Condizioni di vendita

L'acquisto di tutti gli alcolici è esclusivamente permesso ai maggiori di 18 anni.

Domus Lutea invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma ricevimento ordine. L'utente è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, Domus Lutea contatterà tempestivamente l' utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l' utente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Nel caso i dati dell'utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Domus Lutea prenderà contatto con l'utente prima di evadere l'ordine.

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

Domus Lutea si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente.

I prezzi non includono il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. Il costo del trasporto verrà calcolato nella pagina carrello in base al luogo di consegna e alla quantità di prodotto ordinato

In caso di problemi il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo info@domuslutea.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.